mercoledì 16 febbraio 2011

ROTATORIA OSPEDALE DI LENTINI

Domani la Ditta appaltatrice dei lavori per la realizzazione della rotatoria davanti al nuovo Ospedale di Lentini, ricomincia i lavori. Lo comunica l’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente della Commissione “Affari Istituzionali” che, a suo tempo, ebbe modo di seguire l’iter per l’approvazione e il finanziamento dell’opera. Dopo la pausa dovuta ai disservizi creati dall’ente che dovrà gestire il servizio di illuminazione della rotatoria, e dopo le numerose e giustificate proteste da parte dei Cittadini, delle Istituzioni, delle Forze Politiche e Sociali, risolto questo intoppo, domani, ricominceranno i lavori.
Credo che, ancora una volta, debba essere rivolto – ha continuato l’On. Vinciullo – un plauso all’Anas che, con i suoi dirigenti e i suoi uomini, è riuscita a seguire, con la dovuta attenzione, l’iter che ci porterà, a breve tempo, all’inaugurazione della rotatoria che consentirà un accesso agevole e sicuro all’Ospedale.
So che non c’è bisogno ma, prima della conclusione dei lavori, sarebbe opportuno – ha concluso l’On. Vinciullo – verificare che tutti i sottopassaggi (acqua, luce, Gas) siano stati realizzati, per evitare che, conclusa l’opera, si debba, nuovamente, ricominciare a scavare, ma so che questa raccomandazione è superflua e, forse, anche inutile, ma mi piace farla lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento