venerdì 11 febbraio 2011

AUTOTRASPORTATORI SICILIANI

Sono soddisfatto – ha dichiarato l’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente della Commissione “Affari Istituzionali” – che, anche a seguito della mia Interrogazione parlamentare sulla convocazione urgente di un tavolo tecnico con le associazioni di autotrasporto per individuare misure utili a rilanciare il settore e per scongiurare il preannunciato fermo che avrebbe provocato un grave danno all’economia siciliana, il Governo abbia accettato di venire in Sicilia per discutere del problema. La riunione, che si terrà all’Assessorato Regionale ai Trasporti, dimostra, ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, la vicinanza del Governo nazionale.

Sono particolarmente grato – ha continuato l’On. Vinciullo – all’On. Sottosegretario Bartolomeo Giachino che, da sempre, segue, con attenzione, la problematica degli autotrasportatori e che, già nel passato, anche con l’autostrada del mare, ha saputo dimostrare, non solo di avere a cuore le sorti degli autotrasportatori ma di saper incidere, in maniera virtuosa e certa.

Farebbero bene tutte le associazioni di rappresentanza degli autotrasportatori – auspica e conclude l’On. Vinciullo – ad accettare un confronto proficuo, sul quale intraprendere un percorso di cooperazione anche a livello parlamentare.

Nessun commento:

Posta un commento