mercoledì 30 novembre 2011

MI DICHIARO INDIPENDENTE

Questa sera – ha dichiarato l’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente della Commissione “Affari Istituzionali” – sono stato costretto a dichiararmi indipendente dal gruppo parlamentare del PdL in seguito all’ennesima violazione dello statuto e delle regole che regolano la vita del Parlamento Regionale.

Questa sera – ha continuato l’On. Vinciullo – il Parlamento Regionale, contravvenendo agli impegni assunti in data 18 Ottobre, ha deciso di non portare in discussione i tre Disegni di Legge di cui in premessa ma la cosa più grave è che un funzionario della Regione, violando e violentando la volontà dell’Assemblea Regionale Siciliana, ha deciso di mettere in discussione la copertura finanziaria varata dal Parlamento. Io chiedo le dimissioni del capo di Gabinetto dell’Assessore Armao e anche dello stesso Assessore, qualora lo stesso non intervenga, immediatamente, per sconfessare il suo capo di gabinetto che, oltre al Parlamento, ha sconfessato lo stesso Armao, in quanto ha dichiarato cosa esattamente opposta a quella dell’Assessore Armao.

Questi fatti, – ha concluso l’On. Vinciullo – quello che è successo questa sera è l’ulteriore dimostrazione di come questo Governo Regionale sia assolutamente insensibile alle istanze che provengono dal Territorio e sia un cancro che rischia di divorare la Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento